E dai... Conta quante volte ti sei registrato da qualche parte e quante volte hai dovuto inserire la tua password. Probabilmente non le conti più, vero?... Certo, è necessario. È nell'interesse della protezione dei tuoi dati personali. Nonostante ciò, con il numero crescente di registrazioni richieste, capita di dimenticare qualche password. Tutti dovrebbero capirlo. Lo sappiamo tutti. Fortunatamente, l'editor di Stampatorello è preparato per questo. Quindi, quando non riesci ad accedere al tuo account su Stampatorello, puoi generare una nuova password.


Nel login clicca su “HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?”. Nel campo per l'e-mail, digita l'indirizzo a cui invieremo il link per l'immissione di una nuova password e premi il pulsante “INVIA”. Ora apri la tua casella di posta elettronica, dove hai richiesto il link.

Cliccando sul link QUI apparirà una tabella per la modifica della password. Qui digita NOME UTENTE, PASSWORD, e conferma nuovamente la password. Clicca sul pulsante SALVA.

La prossima volta che accederai nuovamente all'editor, dovrai inserire questa password. Pertanto, per favore, ricordala attentamente o salvala da qualche parte.