Ti ricordi i bei vecchi album fotografici con le foto inserite a mano? A volte ci stavano così tante foto che si restava stupiti. Nel mondo online di oggi, cerchiamo spesso un fotoprodotto che possa sostituire un album del genere. Ebbene, esiste: è il fotolibro. Ti chiedi se in un fotolibro del genere ci stiano le valanghe di foto che hai nel cellulare? La risposta è: "Sì". La soluzione per inserire il maggior numero possibile di foto nel tuo fotolibro è un pulsante discreto con il simbolo di una croce in una cornice tratteggiata, chiamato "layout". Nell'editor di Stampatorello.it trovi questo pulsante nel pannello laterale sinistro.

Nell'editor di Stampatorello il simbolo per il layout si trova nel pannello laterale sinistro. Su ogni pagina puoi inserire da una a cinque o più fotografie. Puoi anche scegliere varianti con un campo di testo. Ogni layout è indicato visivamente da campi grigi per la foto e linee grigie, destinate al campo di testo.

Se desideri un layout con più foto, ti basta cliccare sulla pagina del fotoprodotto e poi sul layout desiderato nel pannello di sinistra. Attenzione! Una volta che hai inserito le foto sulla pagina e decidi di cambiarne il layout, la disposizione originale delle fotografie sulla pagina verrà eliminata. Appena sei soddisfatto del layout delle foto, non dimenticare di salvare nuovamente il tuo lavoro.