Senza dubbio ti sarà capitato spesso di cercare tutte le tue foto da diverse fonti, per poter selezionare davvero i pezzi migliori. Nel tentativo di semplificarti il lavoro, **Stampatorello.it** ti permette ora di caricare le foto direttamente nell'editor da diverse fonti:

Il primo modo per caricare le foto è "dal computer". Vale davvero la pena avere tutte le foto che vuoi utilizzare nel tuo fotoprodotto raccolte in una singola cartella sul tuo computer. Cliccando sulla scheda "dal computer", l'editor ti indirizzerà a questa cartella, dove potrai selezionare le tue foto e inviarle all'editor.

Anche l'altro modo di caricare dal telefono non è affatto complicato. Nell'editor, fai clic sul pulsante rosa AGGIUNGI FOTO nel pannello laterale sinistro. Dal menu seleziona la scheda DAL TELEFONO. Apparirà prima di tutto una richiesta di dare un nome al tuo gruppo di foto. Dopo aver premuto il pulsante salva, apparirà un codice QR che potrai scansionare con la fotocamera del tuo cellulare. Un'altra opzione è digitare il link generato di seguito nel browser Internet del cellulare. Con il tuo telefono, navigherai fino alle foto che devi caricare nell'editor. Infine, fai clic sul pulsante "fatto", che ti reindirizzerà all'editor e vedrai le tue foto caricate.

Oltre alle foto dal telefono, puoi facilmente utilizzare le foto dai tuoi precedenti progetti. Ti basta fare nuovamente clic su questa scheda nel pannello laterale sinistro. Successivamente, verranno visualizzate tutte le foto utilizzate finora, che puoi selezionare con un semplice clic del mouse. Quindi non ti resta che cliccare in basso sul pulsante USA FOTO SELEZIONATE

L'ultima opzione è caricare foto DAGLI AMICI. Procedi come segue. Seleziona nuovamente la scheda DAGLI AMICI nel pannello laterale sinistro. Apparirà un invito a chiedere le foto ai tuoi amici. Inserisci tutti gli indirizzi e-mail degli amici di cui hai bisogno e invia la richiesta. Puoi anche aggiungere un messaggio di accompagnamento. Questi amici ti invieranno quindi le loro foto all'editor.

Come puoi vedere, non è difficile aggiungere foto all'editor. Tuttavia, non dimenticare di salvare i tuoi progetti in corso anche in questo momento.